10 regole per essere un perfetto gentiluomo!
Sono le piccole cose che fanno la differenza in tutto ed anche una grande differenza agli occhi di una donna. In base a questo sappi che ci sono 10 regole fondamentali che ti trasformeranno in un vero gentiluomo… o ti perfezioneranno! Questo rende gli uomini affascinanti e attraenti agli occhi di una donna!
Iniziamo con un esempio che mostra gli errori che fanno alcuni uomini… Immagina un uomo che chiama la donna solo quando ha bisogno di qualcosa, che risponde ai suoi sms dopo più di un giorno, che non si preoccupa di ascoltare ciò che lei ha da dire… e che magari le fa pagare la cena al primo appuntamento e poi la manda a casa in taxi! Questa è la descrizione di un gentiluomo?
Probabilmente è l’esatto contrario!
Ti chiedi cosa serve per essere un vero gentiluomo? Stai cercando di cambiare il tuo gioco in modo da poterti trasformare in un gentiluomo moderno e affascinante? Se la risposta è sì, ecco per te le 10 regole da tenere sempre a mente:
1.Un gentiluomo apre sempre la porta alla sua donna. Tuttavia, i più giovani preferiscono non farlo ogni volta ed optare per altre cose come prendere la mano della donna per attraversare, prestare attenzione per lei e mostrare il loro senso di protezione. Questo va bene ma ricorda che, ad ogni modo, aprire o tenere la porta a una donna non dovrebbe mai passare di moda. Il gesto in sé è un segno che un uomo è disposto a fare delle piccole cose per una donna.
2.Un gentiluomo… mangia come un gentiluomo! Anche mostrare buone maniere a tavola è importante. Perciò attenzione a dove e come metti i gomiti, a masticare con la bocca chiusa e a non fare rumori nel mangiare una minestra! Non ti preoccupare… una donna ci fa caso eccome!!
3.Un gentiluomo non tocca le cose degli altri… Questo vale anche per la borsa della donna! Se non è lei a dirtelo, non farlo mai!
4.Un gentiluomo sa controllarsi quando beve… altrimenti non beve affatto! Quindi, se non sai esattamente quanto reggi l’alcol, evita di ordinare la quarta birra! Questo ti aiuterà anche frenare la voglia di ruttare… che non è da gentleman!
5.Un gentiluomo ascolta quello che una donna ha da dire. Nulla è più rude che palesemente non prestare attenzione a qualcuno sta chiaramente cercando di parlare con te. Anche se la conversazione dovesse rivelarsi estremamente noiosa, dovrai impegnarti… o cercare di portare l’interazione verso qualcosa che trovi interessante.
6.Un gentiluomo evitare di utilizzare un umorismo grossolano e/o volgare. Ricorda che non stai parlando con un tuo amico… ma con una donna!
7.Un gentiluomo sa quando assecondare il telefono. Ti piacerebbe se lei stesse per tutto l’appuntamento con il cellulare in mano? Su Facebook? A messaggiare? Sicuramente no!
8.Un gentiluomo, quando invita una donna fuori, cerca di darle un preavviso di qualche giorno. Chiedere ad una donna di uscire sul momento, o a breve, può essere spontaneo e mostrare la tua sicurezza. Ma è sempre meglio concederle un paio di giorni… questo aumenta anche il desiderio!
9.Un gentiluomo preferisce le chiamate ai messaggi. Il problema con i messaggi è che a volte possono risultare così impersonali. Ogni volta che hai bisogno di dire qualcosa di importante ad una donna… chiamala!
10.Un vero gentiluomo sceglie di rompere con una donna facendolo di persona. Se le cose non funzionano, il minimo che puoi fare è dirle di persona ciò che pensi. So che ora non va praticamente più di moda… ma pensi che questo possa giustificare un comportamento diverso?
Ci sono molte regole per essere un gentiluomo raffinato, ma se riuscirai a padroneggiare queste 10 regole andrai alla grande con le donne… Successo assicurato! 😉