5 appuntamenti per farla innamorare… non è solo un film

L’amore, come dice Tiziano Ferro, è una cosa semplice… e tu puoi benissimo dimostrare questo ad una donna. Ovviamente dovrai essere sincero, farlo perché davvero vuoi stare con lei e farla star bene con te. Se queste sono le tue intenzioni, allora scopri come utilizzare 5 appuntamenti per farla innamorare.

innamorare

In realtà l’amore non si conteggia in appuntamenti, 5 è solo un numero… ma ci si può innamorare anche al primo, al secondo, al terzo… Perciò dovrai giocare bene le tue carte. In questa fase tu puoi creare l’innamoramento, l’amore si creerà con il tempo. Quello che dovrai fare è seguire qualche accorgimento e comportarti da gentiluomo.

Ti piace una ragazza? Allora datti da fare!

Obiettivo: 5 appuntamenti per farla innamorare di te.

  • La prima cosa che devi fare è evitare di portare subito la vostra relazione sul lato fisico e sessuale. Se capita, bene. Ma non essere tu ad accelerare i tempi. Anche se lei è bellissima, resisti! Se tu non ci provi, sarà lei a volerlo.

Attenzione però: non provarci non vuol dire che non devi mostrarle che sei attratto da lei!

  • A questo punto dovrai darti da fare ed organizzare tu i  5 appuntamenti per farla innamorare. Dalle solamente un input per farle capire come vestirti (è fondamentale sennò impazzisce doppiamente buttando all’aria l’armadio) ed il resto sarà una sorpresa! Suggerimento: per il primo appuntamento… niente cinema e niente discoteca. Scegli luoghi in cui potete parlare.
  • Poi dovrai farla ridere! Le donne vogliono un uomo che oltre al saper prendere l’iniziativa (organizzazione appuntamenti), sappia far loro vivere la vita in un modo più spensierato. Inoltre, la risata crea sintonia tra le persone. La simpatia e la positività attraggono moltissimo… i musoni lunghi e la negatività no!
  • Durante questi 5 appuntamenti per farla innamorare, dovrai anche evitare di opprimerla. Sei stato bene con lei? Fatti un po’ desiderare, non saltate le tappe e non iniziate subito a sentirvi a delle ore prestabilite. Potresti incontrare anche delle donne che scappano da questo, non sono solo gli uomini a farlo…
  • Ricorda sempre che una donna vuole essere trattata come una principessa… Quando uscite offri tu (anche se costa fai uno sforzo… almeno fallo durante i primi 5 appuntamenti, poi deciderai se alternare o continuare…), apri lo sportello alla ragazza, chiedile se la temperatura in auto le va bene, e se fuori ha freddo prestale coprila con il tuo giubbotto… Non tutti lo fanno, e ti assicuro che sono cose che vengono ancora apprezzate dalle donne!

5 appuntamenti per farla innamorare e 5 regole…

Ce la farai? Ma ricordati che poi dovrai innamorarti anche tu!!!