Apertura Mondiali 2014: abito troppo sexy per Jennifer Lopez

La bellissima 44enne Jennifer Lopez si è esibita insieme a Pitbull e Claudia Leitte alla cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio di Brasile 2014 sfoggiando un abito un po’ troppo sexy e appariscente che ha fatto scattare polemiche in tutto il mondo.

mondiali-2014-jenniofer-lopez-pitbull

L’esplosiva cantante è salita sul palco indossando solo un sexy body con maxi scollatura.

Fino a pochi giorni fa non era confermata la presenza di JLo alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2014 in Brasile.

Ma alla fine ha deciso di esibirsi insieme ai colleghi Pitbull e Claudia Leitte sulle note di We Are One e la sua presenza è stata notata e come se è stata notata.

Non solo per la grinta e l’entusiasmo che caratterizza le esibizioni live della Lopez ma anche per il su abito troppo sexy e appariscente che ha storcere il naso agli spettatori di mezzo mondo.

Sì, perché Jennifer si è presentata con un'”abito” poco adatto all’occasione. Tutti si aspettavano un sontuoso vestito dato che, i collaboratori della Lopez avevano stuzzicato l’immaginazione dei fans rilasciando mezze dichiarazioni su come l’abito della Lopez per l’occasione sarebbe stato spettacolare e indimenticabile.

E, invece, non è stato proprio così: la cantante è salita sul palco indossando un sexy body coperto di pailettes verdi con una maxi scollatura mettendo in mostra gambe e seno.

Questo look, creato da Charbel Zoe, stato chiaramente ispirato agli abiti tipici delle ballerine di samba decorato da frange e lustrini. Al body verde, la Lopez ha abbinato calze a rete decorate da Swarowski come se il suo body super “condito” da pailettes, lustrini e frange (tutto verde Brasile, s’intende) non fosse già abbastanza.

opening-ceremony-2014-fifa-world-20140612-185521-262

Ma l’addetto al look della Lopez non si è fermato qui: a piedi della star un paio di Ankle Boots di Louboutin decorati da fiamme ricoperte di glitter.

Un po’ eccessivo, non credete?
Anche Pitbull, però non ci è andato giù di buon gusto: ha infatti scelto di infilare un maglia con lo stemma brasiliano dentro un paio di pantaloni bianchi abbinati a dei mocassini dello stesso colore..

Orrore!