Blanco Beach Bar: ecco dove vanno i fiorentini

A volte non è facile decidere dove passare le proprie serate. I fiorentini lo sanno e, soprattutto d’estate, scelgono quei, pochi ma buoni, locali all’aperto dove è possibile divertirsi. Il Blanco Beach Bar è una delle destinazioni preferite dei ragazzi di Firenze e provincia.

L’ambientazione è molto, ma molto, estiva ed è un ottimo posto per poter rilasciare il calore accumulato nel corpo nelle torride giornate dell’estate dei fiorentini. Non a caso, il bianco è un punto forte del locale e del suo arredamento (che sicuramente non ti evoca il rilassamento… ma certamente il luogo ti aiuterà a scaricare lo stress).

blanco_beach_bar

Perché andarci?

Se sei in cerca di divertimento ma anche di incontri, ti consiglio il venerdì. La serata Play Music attira molti uomini e donne di diverse fasce di età, quindi non potrai lamentarti dicendo che il target di gente non è esattamente quello che cercavi! Troverai i classici ragazzi di oggi che vestono tutti allo stesso modo, gli uomini e le donne con cui avviare i giochi di sguardi e, ovviamente, anche coloro (senza offesa per nessuno) che non guarderesti mai! Ma tutto può accadere nelle serate del fine settimana, non credi? È questo il bello.

La musica del venerdì del Blanco Beach Bar è moderna, il Dj sa il fatto suo e lo speaker saprà come catturare la tua attenzione (…forse non se stai facendo un’interessante conoscenza!). Insomma Play Music è la serata ideale per chi… non vuole solamente divertirsi, ma che sta cercando un modo in più per interagire con l’altro sesso.

L’altra serata da segnalare è certamente il sabato firmato Madamadoré.

Per chi vuole assolutamente lasciarsi andare al divertimento, questa è la volta buona. Infatti, gli amanti delle serate invernali di El PavoReal (Antella – Fi), generalmente, si riversano in questa particolare serata “per non dimenticare”.

All’ingresso troverai delle persone fantastiche e lo stesso vale per lo staff che si occupa della musica e dell’intrattenimento.

Ecco, questo è uno dei posti dove i fiorentini scelgono di passare il loro fine settimana. Se non sei di Firenze, e decidi di fare un salto, oltre che dare attenzione alla magnifica arte del centro storico, ti consiglio di non perdere l’occasione di gettarti nella movida notturna di questa città…