Come attirare gli uomini in un modo che non possano resistere?
C’è un segreto che può aiutarti a capire come attirare gli uomini e renderli interessati a te quasi all’istante. Qual è? Qual è il modo di attrarli in maniera che non possano resisterti? La scienza che studia l’attrazione tra i sessi, può sembrare complicata, ma ci dice esattamente come fare…
Le ragazze vengono attratte più facilmente da un ragazzo che appare in buona salute, che è poco stressato anche se ha una vita impegnata, che ha un buon livellodi testosterone (e quindi che è molto virile!) e che sa come agire in maniera protettiva nei confronti delle donne…
Ma con gli uomini come funziona?
Come li possiamo attirare senza lasciar loro scampo? 😉
Gli uomini sono attratti molto dall’aspetto delle donne, ma anche dal loro comportamento. Per capire veramente come attrarre gli uomini e come funziona la mente di un uomo, abbiamo bisogno di assimilare più in profondità il concetto di attrazione dal punto di vista maschile.
Un ragazzo può puntare su una ragazza per diversi motivi ma, quando si tratta di attrazione fisica o sessuale a prima vista, è il tuo aspetto fisico a permetterti di attirare la sua attenzione in primo luogo. Ma dovrai anche mantenere viva questa attrazione e permettere ad essa di crescere su diversi livelli. Quindi, se vuoi attirare un uomo ed entrare davvero nei suoi desideri, hai bisogno di ottenere la sua attenzione ma nel modo giusto… E il resto, come si dice, sarà storia!
Tuttavia l’amore e l’attrazione sono due cose completamente diverse.
Un ragazzo può trovare estremamente attraente una donna, ma potrebbe o non potrebbe innamorarsi di lei per altri motivi. Ad ogni modo è comunque necessario costruire l’attrazione sessuale per fare in modo che in seguito si innamori di te. Questo è il modo più sicuro per attirare un uomo e avere la possibilità di fare altre cose per mantenerlo al tuo fianco.
A quel punto sarà necessario capire che cosa c’è nella mente di un ragazzo. Lui vede le curve giuste in tutti i posti giusti… e poi?
Adesso il segreto per conquistarlo sta tutto nella tua femminilità, che non solo è nel tuo aspetto fisico: può essere mostrata tramite il comportamento.
Questo accade perché, un uomo molto virile, vuole una donna molto femminile. Questa è una base della scienza che studia l’attrazione. Quando un uomo non produce molto testosterone, sarà meno virile e, di conseguenza vorrà al suo fianco una donna meno femminile.
Quando una ragazza si comporta in un modo carino e femminile, l’uomo tira automaticamente fuori i suoi istinti di protezione e si sente ancora più uomo al suo fianco. Questo è quello che vuole. Allo stesso modo, quando una ragazza rivela il suo lato vulnerabile ad un uomo, è molto difficile che lui la ignori o non noti la sua vulnerabilità.
In quell’istante cosa accade?
L’uomo inizia automaticamente ad esprimere il suo lato protettivo e si crea un legame di protezione e di attaccamento con lei. Lui inizierà a sentire il bisogno di stare intorno a lei, e la sua mente subconscia farà in modo che lui si impegni al massimo per farla sentire protetta, a suo agio e amata. Quindi l’uomo, nel momento in cui viene colpito dalla femminilità della donna, perde il suo atteggiamento aggressivo… il tono della sua voce si ammorbidisce e l’attrazione inizia a svilupparsi anche a livello sentimentale.
Se riesci ad arrivare a questo, non solo sarai riuscita ad attirare l’uomo che desideri, ma avrai molte possibilità di farlo innamorare di te.
Quindi… qual è il segreto per attirare gli uomini nel modo giusto?
Avere dei comportamenti tipicamente femminili!
Quando dicono “gli opposti si attraggono” si parla anche di virilità e femminilità, non solo di due caratteri diversi. E la prima combinazione funziona molto meglio della seconda… Te lo assicuro!
Prima di lasciarvi vi consiglio queste guide che potranno rivelarsi molto utili:
La formula per attrarre un uomo
Come riconquistare il tuo uomo
Elisir System – L’arte di non perdere un uomo
Fai rinascere il tuo matrimonio
Scopri se lui ti tradisce e con chi
A presto!