Come si svolge un consulto di cartomanzia

La cartomanzia è una pratica di divinazione che prevede l’uso di un mazzo di carte da gioco per ottenere informazioni e consigli nei vari campi della vita (amore, lavoro, studio, affari, denaro, ecc.)

I consulti di cartomanzia possono essere svolti di persona o per telefono. Sono un metodo per ottenere chiarezza e orientamento su una vasta gamma di argomenti, e sono come ottimi consiglieri in grado di aiutarci a prendere delle decisioni in cui si è confusi. La lettura dei tarocchi può essere concepita come uno strumento di introspezione di noi stessi, utile per la ricerca di consapevolezza e di crescita personale.

A cosa serve la cartomanzia

Sono molteplici le ragioni per cui le persone cercano dei consulti di cartomanzia, alcuni come guida per l’amore, altri per un supporto sul lavoro, nel business o nello studio. Qualsiasi motivo può spingere a chiedere un consulto, ma si deve ricordare che i consigli hanno solo lo scopo di aiutarci a fare le scelte migliori.

Il mazzo dei tarocchi è diviso in due sezioni: gli arcani maggiori composti da 22 carte e gli arcani minori composti da 56 carte.

Gli arcani maggiori comprendono carte come il Matto, la Sacerdotessa e la Torre. Queste carte rappresentano eventi della vita.

Gli arcani minori sono divisi in quattro semi: coppe, denari, bastoni e spade. Ogni uno contiene 14 carte, che rappresentano i diversi aspetti e le conseguenze degli eventi.

Se vuoi conoscere come si svolge un consulto, eccoti alcuni consigli per affrontarlo al meglio:

Una tipica consulenza di cartomanzia si può svolgere in questo modo

  • Di solito il cartomante usa i tarocchi o le sibille per rispondere alle tue domande, e ti fornirà consigli sulla tua situazione.
  • Un consulto di cartomanzia completo richiede circa un’ora di tempo.
  • Il consulto può avvenire sia di persona che online o per telefono.
  • L’obiettivo del consulto è ottenere delle risposte dettagliate e affidabili, quindi cerca di porre domande giuste, formulate in modo corretto. Ovviamente più informazioni fornirai su di te e su ciò che ti circonda nella tua vita, migliore sarà il consulto.
  • Puoi prepararti le domande da porre in anticipo, magari scrivendole prima che abbia inizio il consulto di cartomanzia.
  • Di solito il cartomante mescola le carte, chiede di tagliare il mazzo e scegliere delle carte, subito dopo le disporrà sul tavolo a seconda della consulenza richiesta.

Quanto costa un consulto di cartomanzia?

Il costo di un consulto di cartomanzia varia in base a tanti fattori: dall’esperienza del cartomante alle varie tipologie di consulto. Di norma il prezzo di un consulto si aggira intorno ai 50 euro.

La cartomanzia non è una scienza, ma alcune persone usano questo metodo per prendere delle decisioni nella loro vita. In questo articolo abbiamo introdotto piccole conoscenze base sui consulti di cartomanzia, dando anche piccoli consigli su come affrontarli in tranquillità e serenità.

Fonte Cartomante Alexander cell. 3713560238

www.consulenzastrologia.it