Gianluca Grignani arrestato… dov’è finita la tua musica?
Il Gianluca Grignani che ci ha fatto sognare con le note de La mia storia tra le dita non è più lo stesso? Ultimamente si è sentito parlare di lui ma non della sua musica… Prima ubriaco sul palco e poi un Gianluca Grignani arrestato a Riccione… Ne vogliamo parlare?
La domanda che ci facciamo è… “Cosa combini?”. Il cantante invece di farci sognare ci fa parlare di lui per altri motivi…
Sabato sera ha aggredito i carabinieri. Questo è quello che si dice. Ma si dice anche che “era in stato confusionale per un attacco di panico”. Erano circa le 20.30, quando i carabinieri sono arrivati sul posto per bloccare Gianluca Grignani che, a detta di molti, aveva perso la testa. La vicenda si stava trasformando in qualcosa di pericoloso. Quando sono arrivati, non si è tranquillizzato, ma si sarebbe arrabbiato ancora di più spingendo per le scale un carabiniere… Di seguito ci sarebbero stati anche dei calci che avrebbero ferito un altro carabiniere.
In seguito, i carabinieri sarebbero riusciti a tranquillizzare Gianluca Grignani e l’hanno portato al pronto soccorso. Dopo le varie procedure per riportarlo alla calma completa, alle tre di notte i carabinieri lo hanno portato in caserma e l’hanno arrestato.
Mille domande sulla vicenda e tante scuse del cantautore che, adesso, fortunatamente è a casa sua per “detenzione domiciliare cautelare”. Il Tribunale di Rimini deciderà il suo giudizio.
Gianluca Grignani arrestato e rilasciato dice: “Non ho spinto nessuno”.
Accusa? Violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La famiglia comunica che quello che è successo non è assolutamente legato all’ambito familiare, e che non è stata la moglie a chiamare i carabinieri.
Come sarà andata veramente?