Grande Fratello 13: vittoria da 250mila euro al contadino Mirco

download (3)

 

Sono state 12 settimane lunghe ma alla fine è stato il contadino Mirco a trionfare nel programma di Alessia Marcuzzi.

Questa è stata la scelta del pubblico che già da tempo aveva espresso le sue preferenze verso il giovane Mirco anche se Samba, eliminato durante la finale, sembrava il favorito.

Il secondo posto è stato invece conquistato dalla bella milanese Chicca e il terzo da Modestina.

Una finale piena di sorprese

La puntata comincia con un pensiero di Alessia Marcuzzi verso le ragazze nigeriane rapite da un gruppo estremista islamico e prosegue con la partecipazione del super ospite Gerry Scotti, che ha fatto un entrata trionfale durante un Freeze lanciato in studio dal Grande Fratello durante una conversazione tra la conduttrice e l’opinionista Vladimir Luxuria.

Intanto, nella casa, una pioggia di emozioni colpisce i ragazzi ancora in nomination, ovvero Samba e Angela, ai quali il GF mostra le immagini di tutti i concorrenti già eliminati, provocando il pianto alla bella Angela. Ulteriore sorpresa per Samba, al quale il GF presenterà, durante la puntata, i suoi genitori naturali.

In seguito, i cinque finalisti vengono sorpresi dall’entrata in casa di Gerry che li mette alla prova cercando di scoprire il “talento nascosto” di ognuno degli inquilini, improvvisando una mini gara di talenti di cui il vincitore sarà Mirco con il suo “monoballo”.

 

La classifica

Questo Grande Fratello 13 ha visto come 5° classificato il commesso veronese Giovanni, 4° il senegalese Samba, 3° Modestina, 2° Chicca e, infine, il vincitore Mirco.

download (2)

La dedica di Celentano

La puntata della finale di questa edizione del GF si conclude con una dedica di Celentano al contadino di Lariano, vincitore di 250mila euro. La figlia del cantante, Rosita Celentano abbraccia Mirco e gli riferisce le parole del padre, lasciando Mirco evidentemente commosso.