I libri più venduti nell’ultimo periodo
Chi legge cosa? Il web risponde dicendoci quali sono i testi più acquistati online e dicendoci dove vanno le preferenze degli italiani e non solo. Vi piace leggere? Ecco quello che pensano i lettori come noi e quali sono stati i libri più venduti nell’ultimo periodo.
Lo scettro? Quello va a Camilleri che coinvolge i lettori con La piramide di fango. Si parla in poesie in queste pagine che accompagnano i nostri giorni. Sicuramente ci sono anche tuoni che avvolgono le nostre menti. Si parla di politica e di governi corrotti, appalti e mafie.
Praticamente, in questo libro molto apprezzato, si parla di verità. È questo che ha coinvolto i tantissimi appassionati che hanno portato questo libro in vetta alle classifiche di Amazon, negli ultimi giorni. Le parole non si sprecano, e neanche il tempo passato a leggere un buon libro come questo che può accompagnarci ed aprirci gli occhi nei nostri momenti di relax. Sicuramente, da non perdere!
Il secondo posto dei libri più venduti nell’ultimo periodo se lo aggiudicano le risate di Ho perzo le parole. Non è un errore, è proprio così che si chiama il libro che accompagna i nostri momenti all’insegna della spensieratezza e divertimento.
Si tratta dell’ “arte comica” del Trio Medusa. Sono pagine di risate ed “accostamenti esilaranti, spesso involontari”(e quindi geniali). Il mondo reale visto sotto una diversa prospettiva… con una raccolta di immagini da non perdere. Se desiderate perdere le parole e lasciarvi andare al divertimento, questo è sicuramente uno dei libri più venduti più azzeccati per passare il proprio tempo libero.
Al terzo posto su Amazon, si parla di verità e coinvolgimento a livello profondo. Storia di una ladra di libri di Markus Zusak, non ha conquistato solamente il grande schermo, ma anche le librerie casalinghe di molti italiani.
Per chi ama il sentimento, rimanere sulle spine, immaginare i tempi passati e provare delle solide emozioni… questa sarà la perfetta compagnia. Anche se avete visto il film, il libro è sempre un’altra cosa e porta sempre ogni lettore via con sé. L’immaginazione lo arricchisce e, così, le immagini si fanno più vive e il nazismo diventa un romanzo che commuove e porta a grandi riflessioni anche dopo tanto tempo…
Voi cosa leggete?