Incontri online… Ecco come approcciare le donne!
Tantissime coppie si sono conosciute online. Ora va di moda. C’è Facebook, ci sono i vari siti di dating… C’è tutto quello che si può desiderare per fare conoscenze. Tuttavia c’è un modo giusto per approcciare le donne, quello giusto… Lo conosci?
Ogni giorno mi arrivano decine di messaggi… e sai qual è il problema? Sono tutti uguali. O quasi. Sono veramente pochi gli uomini con cui potrei avviare una vera conversazione perché tutti si pongono allo stesso identico modo: complimenti-complimenti-appuntamento-complimenti-numero di telefono.
La gente non si fida più di nessuno. Le donne perciò non si fidano degli uomini incontrati online. Quindi, se vuoi approcciare le donne nel modo giusto, innanzi tutto non devi partire subito in quarta… ma dimostrar loro che le vuoi conoscere e non che sono solo una delle tante con cui stai chattando per vedere se ne esce qualcosa di buono!
Ti consiglio anche di lasciar stare i siti che richiedono un pagamento mensile per gli uomini. Perché? Perché il fatto di dover pagare per conoscere delle donne (che dovrebbe essere una cosa normalissima e gratis!), ti degrada, ti toglie il tuo valore. E una donna vuole un uomo di valore.
Un’altra cosa importante da sapere è che per approcciare le donne online, non basta commentare alle loro foto dicendo che sono belle o sexy… Oppure mandare loro un messaggio con scritto “Ciao Bella!”. Questo è un metodo che non ti differenzia dagli altri uomini ma ti include in una “massa” in cui vi proponete tutti nello stesso modo. (Sai quanti dei messaggi che ricevo iniziano così???)
Una donna vuole un uomo diverso dagli altri e si ricorda di un uomo diverso dagli altri.
Perciò meglio lasciare qualche mi piace e qualche commento che dica qualcosa di intelligente e relativo alla tua personalità. Ad esempio puoi commentare un suo post dicendo quello che pensi. I complimenti eccessivi non servono a nulla. Ci vuole la tua personalità anche online! È quella che ci interessa, altrimenti non ci sarà una conversazione vera e propria, e sicuramente non ci sarà nessun appuntamento.
Inoltre, se vuoi approcciare le donne online con un messaggio, cerca di dire qualcosa di divertente, fai sorridere!! Secondo te cosa si ricorderà una donna…. Il ragazzo che l’ha fatta sorridere o l’ennesimo che è partito con un complimento? Meglio un semplice “ciao, come stai?”, piuttosto che un “Ciao, come sei bella!”. Più che un grazie… Cosa dovrà risponderti? Non mostrarti come tutti se vuoi davvero approcciare le donne nel modo giusto e poi conoscerle.
Un’altra cosa che dovresti fare è… non barare! Metti le tue foto e non quelle di attori (questo non ti rende misterioso, ma poco sicuro di te stesso!). E poi sappi rendere viva la conversazione: fai domande e racconta qualche cosa di interessante su di te. E se non ti risponde… non continuare a mandarle una sfilza di messaggi uno dietro l’altro! Perché così gli uomini sembrano disperati, sembra che non abbiano una vita vostra e non risultano affatto attraenti.
Prima di approcciare le donne, dovresti inoltre guardare il loro profilo e farti un’idea della persona che è. Non solo in base alle foto, ma in base a quello che condivide o che scrive. Questo potrà darti uno spunto interessante su cui instaurare una conversazione.
Quando poi sarai riuscito a parlarci un po’ ed è stato piacevole… Abbandonala!! Dille che è stato bello parlare con lei ma che adesso dovete scappare e che speri di risentirla… Lei probabilmente penserà… “ma come??” ed è lì che penserà a te! È un trucco che i migliori esperti di seduzione consigliano e funziona in quanto è basato sullo studio della psicologia umana.
Ecco i divieti assoluti per quanto riguarda l’approccio online:
- Non chiedere subito un appuntamento.
- Non invitarle in vacanza con te se neanche ti conoscono (nuova moda di quest’anno).
- Non chiedere subito il numero di telefono.
- Evita domande troppo personali… Quando sarà il momento sarà lei a raccontare.
- Attenzione ai costanti errori di ortografia.
Fai attenzione a tutte queste cose e poi saranno loro a ricercare te… perché (finalmente) sarai una nuova conoscenza che si è comportata in maniera diversa da tutti gli altri!