Investire a Fuerteventura
Da qualche tempo, visto anche l’instabile situazione immobiliare presente in Italia, sono sempre più le persone che decidono di spostare i loro investimenti immobiliari verso destinazioni diverse, magari con un mercato più accessibile e capace di offrire un più sicuro rientro economico.
Una di queste mete è l’isola di Fuerteventura. Con un mercato in netta crescita, circa del 15% annuo parlando di turismo, l’isola semidesertica delle Canarie, con spiagge meravigliose e un clima invidiabile tutto l’anno, attrae sempre più investitori dall’Europa continentale e, non di meno, dall’Italia.
Investire nel mercato Canario significa infatti poter approfittare di prezzi ancora ragionevoli per case di qualità e soprattutto avere buone probabilità, se lo si fa appunto sotto forma di investimento, di riscontrare un certo guadagno.
La scelta delle case è ampia e varia con diverse fasce di prezzo, ecco un link per farsi un’idea sui prezzi degli appartamenti in vendita dove potrete trovare una gran quantità di immobili e farvi un’idea più approfondita.
Le banche, inoltre, finanziano abbastanza volentieri, e a tassi vantaggiosi, gli eventuali investitori esteri (chiaramente, se ben referenziati).
Se pensate di investire nel mattone insomma, date un’ occhiata a questa opportunità: Fuerteventura potrebbe essere un’ottima scelta!