Jennifer Lopez e Iggy Azalea presentano il loro… Booty (VIDEO)
Finalmente è arrivato il video integrale di ” Booty “: Jennifer Lopez insieme a Iggy Azalea per mostrare… il loro talento e cantare insieme. All’inizio di settembre c’erano state delle anticipazioni che avevano incuriosito i fans ed il pubblico in generale. Adesso ce lo possiamo guardare… a 360°.
Se vi piaceva il booty di Jennifer Lopez, sicuramente apprezzerete questo video e anche Iggy Azalea. Questa canzone ricorda molto Anaconda di Nicki Minaj… che voglia essere una sfida al suuuperbo lato b di Nicki? Può essere… dato che il pezzo, a un certo punto, dice anche “Let me show you how to do it!”. È molto probabile che sia così dato che le star, in qualche modo, tentano sempre di provocarsi o stuzzicarsi a vicenda.
Scene un po’ trasgressive per questo video, tratto dal nuovo album di Jennifer Lopez in cui però c’è anche la partecipazione di Pitbull.
“Booty” ha già superato il milione di visualizzazioni… Ne aggiungerete altre? Io gliene ho già data una e mi basta: i lati b delle donne non mi piacciono! 😉 Ad ogni modo non voglio criticarle ma penso che se una persona ha talento, dovrebbe mostrare soprattutto il suo viso. Ma purtroppo è così che va: il sesso vende e vendono molto anche i booty più famosi!
Ad ogni modo penso che questo pezzo di Jennifer e Iggy Azalea farà parte del nostro inverno in discoteca.
Ecco il video dei lati b… Buona visione! 😉