Julia Roberts: “Invecchio senza ritoccarmi…”
Hollywood le chiede di ritoccarsi ma Julia Roberts dice no. Un grande esempio che dà la famosa attrice che a breve compirà 47 anni.
L’hanno intervistata e la sua risposta è stata chiara. Nonostante possa mettere a rischio la sua carriera, noi la stimiamo!
Julia Roberts non accetta il ritocchino. Non vuole neanche pensarci! È questo quello che rivela in un’intervista a You Magazine. Molte donne optano per questa soluzione, mettendo a rischio anche la propria salute. L’attrice rischia dicendo di no…
“Ho rischiato molto per la mia carriera quando, compiuti 40 anni, non mi sono ritoccata come Hollywood chiedeva e come la maggior parte delle attrici fanno… voglio essere un modello di donna che invecchia”
Sagge parole per la famosa protagonista di Pretty Woman e molti altri film. In fondo non sta invecchiando male (è proprio una bella donna!) e, come possiamo vedere informandoci e conoscendo i vari rimedi naturali per la bellezza, non è difficile mantenersi giovani pur non considerando la chirurgia plastica.
“Secondo gli standard imposti da Hollywood sarei già fuori tempo massimo… già a 40 anni avrei dovuto fare un lifting”
Secondo voi dopo i 40 anni dobbiamo per forza tirarci la pelle?
Le donne dovrebbero avere tutte la personalità e la forza di Julia Roberts!