Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio-evento a Firenze

Probabilmente, non ci crederete quando vi dirò che ieri, 24 Maggio 2014, la città di Firenze era piena di Vip tra cui Brad Pitt e Angelina jolie.
Ebbene, sì. Ieri, Firenze era nel mirino di tutti i magazine del mondo per via del matrimonio-evento del rapper statunitense Kanye West e della miliardaria Kim Kardashian.
Dopo mesi di chiacchere e di ipotesi azzardate da media e fan sul luogo del matrimonio, i due hanno deciso di pronunciare i voti nella nostra città, Firenze, per un valore di ben 300.000 euro.

“nostra figlia North l’abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento”. “E’ una delle citta’ piu’ belle del mondo, per la me la piu’ bella d’Europa”.

A pronunciare la funzione, direttamente dalla città di Miami, è stato il pastore Rich Wilkerson Jr. e a assistere alla celebrazione dell’amore tra i due, avvenuta a Forte Belvedere, sono giunti Vip da tutto il mondo.

images

 

Purtroppo, ancora non abbiamo una lista certa dei partecipanti al matrimonio blindato ma sono uscite alcune indiscrezioni sui partecipanti.
I sopracitati Brad Pitt e Angelina Jolie, Chrissy Teigen, Steve McQueen, John Legend sono solo alcuni nomi degli invitati al matrimonio ultra-blindato.
Purtroppo, i fan giunti da tutta Italia per venire in Toscana a caccia di foto e autografi hanno sentito la mancanza della coppia Jay Z e Beyoncé che purtroppo non erano presenti alla cerimonia.
Anche Lana Del Rey ha fatto il suo personale regalo di nozze alla coppia: la cantante, infatti, ha tenuto un concerto privato per i due alla grande festa pre-nunziale tenutasi Venerdì sera a Parigi, esibendosi in tre pezzi tra cui la sua hit mondiale Summertime Sadness.
Questo è già il terzo matrimonio per Miss Kardashian, 33 anni, mentre, per il 36enne Kanye West è la prima volta.
Quanto durerà il loro amore?
Noi di OltreTutto gli auguriamo tutta la felicità di questo mondo!
Tanti auguri ai neo sposi Kanye West e Kim Kardashian!