La Belle: un profumo orientale da Jean-Paul Gaultier
Quando vogliamo acquistare un nuovo profumo, puntiamo sempre su fragranze uniche e di qualità, che possano accompagnarci per tutta la giornata e persino nelle occasioni più speciali. Le donne, in particolare, prediligono fragranze sensuali e inebrianti. Amano le note di profumo che conquistano in pochi secondi e, soprattutto, che lasciano la scia! Non è vero? La Belle, il profumo di Jean-Paul Gaultier, vanta queste peculiarità e anche molte altre. Ha una personalità particolare e con essa può avvalorare anche quella di chi lo indossa…
La sensualità al primo posto, anche quando si tratta di fragranze
Come ben sapete, Jean-Paul Gaultier è uno stilista che da sempre mette al primo posto la sensualità. Ha portato in passerella corpetti e bustini di ogni tipo, tante trasparenze e una grande femminilità in ogni sfilata. Queste sono le linee di riferimento che segue praticamente in ogni occasione, rielaborando queste idee ogni volta e dando vita a collezioni sempre originali e a dir poco uniche.
Questo è quello che accade anche quando si tratta dei profumi firmati da Jean Paul Gaultier. Infatti, con La Belle ce ne ha dato per l’ennesima volta la conferma, proponendoci un prodotto speciale sotto ogni punto di vista… La moda è il suo palcoscenico, ma anche il mondo delle fragranze fa parte del suo universo fatto di dettagli unici e raffinati!
Alla scoperta di La Belle
Le creazioni proposte dalla stilista francese Jean Paul Gaultier trasmettono e conferiscono sensualità a chi le indossa. E questo vale persino per le fragranze. Le sue creazioni sono sinonimi di ribellione e libertà. Pertanto, non regalano solamente uno stile accattivante e capace di persuadere al primo sguardo, ma anche uno stile forte e disinvolto. Proprio per questo motivo, Jean Paul Gaultier conquista da anni un ampio pubblico di ogni età. Ragazze, giovani donne e signore restano da sempre affascinate dalle sue collezioni di abiti e profumi.
Il profumo di Jean-Paul Gaultier La Belle è uno dei più apprezzati ultimamente, in quanto offre un’essenza orientale ma al tempo stesso “familiare”. Infatti, si presenta come una succosa fragranza a base di pera verde, con note di bergamotto e vaniglia. Questo profumo è a tratti dolce e a tratti rinfrescante. È anche profondo e capace di catturare l’attenzione fin dal primo impatto.
Il regalo perfetto per Lei, ma anche per la coppia
Come avrete compreso, anche in questo caso Jean Paul Gaultier riesce a sedurre con un’essenza all’olfatto peccaminosa e irresistibile, che innalza e valorizza la femminilità di chi la indossa. Chiaramente, oltre alla fragranza da non sottovalutare, è importante dire che Jean Paul Gaultier non delude mai neanche in termini di qualità. Infatti, una volta vaporizzato sulla pelle, questo si rivela un profumo che non abbandona il corpo. Al contrario, lo avvolge per ore e ore. Proprio per questi motivi, si presenta come un ottimo regalo per le donne, a San Valentino e non solo.
La Belle diventa altresì un perfetto “regalo di coppia” se abbinato a Le Beau. Quest’ultimo è l’eau de toilette da uomo con la quale La Belle si accoppia armoniosamente, sia per quanto riguarda la fragranza stessa che per la forma della bottiglietta. Bergamotto e legno di cocco avvolgono e inebriano proprio come nel caso di La Belle…
Una coppia audace, unita, coraggiosa e passionale non potrà fare a meno di apprezzare queste due fragranze. Perciò, non esitate a provarle al più presto… Per un San Valentino unico, serve un dono unico. Non siete d’accordo?