Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco
Dopo Luca Viganò, anche Marco Fantini ha fatto la sua scelta. La registrazione è stata fatta ieri sera ed erano in molte ad aspettare il verdetto. Dopo la non-scelta del trono di Anna, il giovane di Carpi si meritava finalmente un po’ di felicità e speriamo che stavolta, sia la volta buona. Ecco le anticipazioni sulla scelta di Marco che andrà in onda a breve…
Ne sono successe di tutti i colori quest’anno a Uomini e Donne. Ma niente di preoccupante per il programma di Maria De Filippi.
La cosa che più mi fa piacere è che, in queste ultime puntate del trono classico di questa stagione, siano state scelte ben due mamme! …Lasciando da parte pregiudizi e sminuendo le paure.
Dopo Luca che sceglie Luce, la scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli.
Erano in molte a tifare per Noemi, ma per lei non è andata come sperava. Nonostante l’affetto ed il rapporto che si era creato tra i due, evidentemente il battito non era abbastanza accelerato.
Durante la registrazione, Marco era molto emozionato e ha anche lasciato lo studio più volte prima della scelta. Molte talpe dicono che sembrava che quella registrazione non dovesse finire mai, ma la scelta di Marco ha portato al pubblico emozioni a non finire… Anche Tina è ormai una fan del tronista, anche se nel trono di Anna l’aveva preso di mira, e ieri ha anche detto cose molto belle su di lui.
In studio, a sostenerlo, c’erano la famiglia Fantini e gli amici più stretti di Marco. Come ospiti principali, ovviamente, erano presenti Luce e Luca. Tra gli opinionisti c’era anche Jack, che è stato molto presente nelle ultime puntate.
Il tronista non avrebbe voluto dire quel no ed aveva bisogno di prepararsi. Ecco perché era incerto sulla scelta, ma probabilmente, il suo cuore lo sapeva già da un po’ che avrebbe scelto la bella Beatrice. Forse fin dall’esterna della giornata insieme a casa di lei e poi a Carpi, come dice lei.
Ieri sera, si sono viste anche le ultime esterne e poi… è arrivato il momento tanto aspettato.
Noemi delusa e Beatrice felice. Lei se lo sentiva che era lei la preferita, glielo vedeva scritto negli occhi, ma non aveva ancora delle conferme concrete. Adesso ce l’ha!
Speriamo di vedere in onda al più presto la puntata della scelta di Marco Fantini. Nel frattempo… siamo lo stesso felici per lui!
(Io tifavo Beatrice! Evviva le mamme giovani e sole, e gli uomini che hanno il coraggio di sceglierle nonostante non sia una passeggiata.)