Lady Gaga accende Milano con la sua musica e non solo
Ieri sera a Milano è stato un successo come preannunciato. Lady Gaga ha infiammato il pubblico con due ore di Artrave, spettacoli, musica, messaggi contro l’omofobia, ospiti e ballerini pronti a tutto.
Lady Gaga ha iniziato dicendo:
“Stasera celebriamo la creatività, voglio mobilitare i futuri artisti italiani, le grandi menti che si trovano in questa arena”
Ed è così che è stato. L’unica data italiana di Artrave: The Artpop Ball è iniziata con le note di Artpop. Lady Gaga è apparsa sul palcoscenico di Milano con un costume particolare con le ali e la palla di Jeff Koons.
In tutto sette costumi per la cantante che si è presentata anche come la Venere di Botticelli per Venus e Donatella, in glitter per le immancabili Poker Face e Telephone, con i tentacoli per Paparazzi, e in pelle per cantare Alejandro. Un lungo show che ha visto anche Lady Gaga al pianoforte per la sua Dope che ha emozionato i fans.
Ieri ha Milano è stato un successo e una soddisfazione anche per la stessa cantante a cui piace molto l’Italia:
“Sento qualcosa di molto speciale qui perché alla fine sono solo una ragazza italoamericana che ce l’ha fatta, ho realizzato il sogno italiano”
Durante Born This Way, Gaga ha invitato sul palco anche Jakob, un ragazzo omosessuale, e ha detto…
“Odiare gli omosessuali e promuovere le guerre sono la stessa cosa”
I little monsters di Lady Gaga hanno ascoltato anche una cover di Bang Bang di Cher e ovviamente anche gli altri successi di Artpop.
Un successo preannunciato che ha infiammato i suoi fans italiani… Peccato che questa era l’unica data italiana! Quando la rivedremo?