Cosa sono le fatture?
Siamo in un’epoca ultra moderna, basata sulla tecnologia, ma questo non significa che le energie universali non si facciano sentire. Anzi, le possibili relazioni fra mondi paralleli è ormai oggetto di studio anche da parte delle scienze, come dimostra la fisica quantistica.
L’essere umano è in grado di inviare energie positive o negative, solo che raramente sa farlo coscientemente. Gli operatori esoterici invece sono professionisti, in grado di praticare riti a questo scopo.
La magia nera e la magia bianca
La fattura è un rito di magia nera, ovvero pensato per arrecar danno a qualcuno. Esistono anche fatture benefiche, che hanno quasi sempre lo scopo di proteggere da una fattura di magia nera fatta da qualcun altro.
In questo secondo caso si parla di magia bianca, pensata quindi per fare del bene. Gli operatori professionali raramente accettano di fare fattura di magia nera, anche perché c’è sempre uno scotto da pagare; la negatività si riversa anche contro chi ha scagliato la fattura.
Difendersi dalle energie demoniache
L’operatore (https://espertimagianera.com/ ) quindi è solitamente contattato per creare una protezione dalle fatture altrui, che possono scatenare energie demoniache.
Anche “a distanza”, una fattura potente crea un campo di forze molto negative verso un individuo che, spesso ignaro, si trova a vivere disgrazie e catastrofi; spesso ci sono conseguenze pericolose persino per l’incolumità della sua persona.
La buona notizia è che anche la contro fattura funziona a distanza, e può essere altrettanto potente, neutralizzando le forze del male. Il comando dato a un operatore gli darà il potere di difendere qualcuno.
Come si effettua una fattura
Alle fatture si dà vita attraverso dei riti, che prevedono l’uso di oggetti particolari e ovviamente di formule. Molti di questi sono tramandate di generazione in generazione, altri sono riportate nei libri esoterici.
Le fotografie della persona verso cui si vuole fare la fattura, che sia negativa o di protezione, sono fra gli oggetti più importanti. Vengono spesso utilizzati anche pezzi di abiti o ciocche di capelli. Le formule sono ripetute più volte, a voce alta, perché la parola è sempre molto potente.
Quando effettuarle
Anche il giorno e l’ora hanno un rilievo importante nel praticare il rito. L’operatore chiamato a neutralizzare una fattura deve conoscere l’astrologia perché l’efficacia del rituale magico, secondo l’esoterismo, dipende anche dalla posizione dei pianeti; per esempio è legata alle fasi lunari che fin dai tempi antichi si crede avesse un’influenza su molti aspetti della vita degli uomini.
Anche i giorni della settimana hanno un significato per ogni obiettivo da raggiungere. Per esempio la domenica è adatta per le fatture eseguite per far ottenere successo e ricchezze; il lunedì per quelle volte a unire qualcuno, ma allo stesso modo, anche a rompere un legame. Il martedì è più indicato per le fatture di morte, odio o vendetta e il venerdì per tutte le operazioni amorose. Dato che ogni giorno è dominato da un pianeta, così come anche ogni ora della giornata, l’operatore ben preparato sa in che giorno e in quale ora iniziare e finire una pratica magica.