Miley Cyrus in concerto a Milano, area di festa e di provocazione per l’ex Hannah Montana
Ieri sera si è svolto a Milano l’attesissimo concerto della popstar Miley Cyrus. Sold Out, l’unica tappa italiana del Bangerz Tour ha fatto, come tutti i concerti dell’ex Hannah Montana, impazzire i fan grazie alle sue provocazioni di natura sessuale.
Infatti, durante il concerto, non sono mancate scene di autoerotismo, non sono mancate le solite linguacce e scene di finte orgie con trans e nane.
E’ ovvio, che se compri i biglietti per un concerto della “nuova” Miley ti devi aspettare questo e altro: coriandoli e palloncini colorati che piovono sul pubblico, pupazzi giganti che ballano, Miley che simula la masturbazione seduta a gambe aperte sulle note di “Love Money Party”, banconote “sputate” addosso agli spettatori e sculaccioni e toccatine tra la cantante e le ballerine.
La performance di “Adore You” è stata caratterizzata da un enorme anello con diamante posto sul palco che inquadrava il pubblico nelle prime file. A cosa serviva? Perchè Miley ha avuto la bella idea di improvvisare una specie di “gioco della bottiglia” con il pubblico: le persone inquadrate dall’obiettivo dell’anello gigante dovevano baciarsi proiettate su un maxischermo. Dunque, via libera a baci appassionati tra sconosciuti, madri e figlie e tra chiunque venga inquadrato dalle telecamere.
Non metto in dubbio che posso essere estasiante per i fans vedere la propria beniamina che si tocca in pubblico o che bacia con la lingua qualsiasi donna le passi accanto ma oramai il Bangerz Tour non stupisce quasi più: la Cyrus ripete, volta dopo volta, sempre le stesse provocazioni.
Qualcuno dovrebbe dirle che “il troppo stroppia”.
Riuscirà la popstar a stupirci di nuovo?