Moda estate 2014: anche quest’anno torna il lungo!
L’anno scorso i vestiti lunghi hanno conquistato l’estate nelle città e nelle località marittime. Quest’anno la moda ha fatto lo stesso giocando con le lunghezze che coprono e scoprono con gli spacchi e le trasparenze le nostre gambe…
Si parla di una moda che non dimentica assolutamente le minigonne ma che opta anche per gonne molto lunghe o fino alla caviglia. Cambiare fa bene… anche quando si parla di guardaroba o del semplice look per una serata in particolare. L’estate ci veste così con colori brillanti o tenui e con i tessuti freschi che possono andar bene sia per il giorno che per la sera.
Questi abiti della moda di quest’anno e dell’anno passato, si possono trovare in un colore unico oppure bicolore con la parte di sopra diversa dalla parte inferiore, anche in jeans. Questi outfit non sono solo alla moda, ma anche degli ottimi trucchi per coprire qualche inestetismo che non ci piace.
Questi nuovi vestiti e gonne lunghe si possono trovare praticamente ovunque, in qualsiasi negozio e firmati da qualsiasi marca. Questo è lo stile scelto anche per la collezione Primavera-Estate 2014 all’insegna del romanticismo, proposta da Carolina Herrera.
Stessi giochi di lunghezze per Vionnet, per Emilio Pucci, per Roberto Cavalli, per Missoni e molti altri. La scelta è vasta e il successo di queste lunghezze non si fermerà!