Moda mare donna 2014: must e consigli
La scelta vi rende indecise? Sicuramente, ogni volta che passerete davanti ad una vetrina verrete ammaliate da mille costumi. E li vorreste comprare tutti! Tutti quei colori, quelle frange, quei fiori… Ogni donna trova il suo paradiso in uno o più negozi. Anche per quanto riguarda la moda mare. Però, non possiamo comprarceli tutti (o forse sì??) e allora dovremmo fare una scelta. Ecco i consigli ed i must di quest’anno.
Sicuramente il mio suggerimento va sempre verso l’originalità di H&M. Ovviamente anche Calzedonia, con le sue collezioni di moda mare donna 2014, propone dei modelli colorati e coinvolgenti. Per chi ama le fantasie che trasmettono una immensa positività, il consiglio è di lanciare l’occhio alle vetrine di Tezenis.
La fortuna di essere donne è che abbiamo la possibilità di spendere meno di un uomo ma possiamo trovare molto, molto di più. Perciò non importa tanto quale marca scegliamo. L’importante è puntare su un qualcosa che davvero ci piace e che ci possa far sentire a posto e sicure nei nostri stessi panni.
Ad ogni modo, la scelta per quanto riguarda la moda mare donna di quest’anno è davvero molto vasta. C’è la linea Tezenis beachwear 2014 che spazia dal classico intramontabile al fashion, dai reggiseni imbottiti (per me 😉 ) ai semplici bikini da annodare bene per evitare di restare nude.
I motivi più utilizzati sono i fiori e le margherite, oppure i pois. I colori sono vivaci e se sei vivace anche tu, Tezenis è sicuramente la tua moda mare.
Per chi cerca un qualcosa di più sexy ed originale, sicuramente la scelta ricade su H&M, sui modelli leopardati e con le frange. Per i modelli più semplici e sofisticati, Calzedonia è il top. Naturalmente, non escluderei assolutamente un salto nel regno di Yamamay (io non ci vado perché ogni volta potrei anche lasciarci lo stipendio…)!
La moda mare donna dell’estate 2014, quest’anno non è solo fiori, pallini e colori sgargianti. Ma è anche tonalità pastello, borchiette, frange, stampe, sfumature, ricami e pizzi. Perciò non dovrai fare altro che puntare sui modelli che catturano la tua attenzione, abbinandoci anche i miniabiti per la spiaggia, oppure i pantaloncini, i parei, la tute…
Tuttavia vorrete anche sapere se ci sono particolari consigli da seguire… In effetti ognuno ha la sua moda mare. Vediamo un po’…
Se hai quello che io non ho, cioè una buona misura di reggiseno e magari troppa da volerne un po’ nascondere (NON LO FARE!), il consiglio è quello di utilizzare costumi con ferretto e senza coppa. Ad ogni modo, stai alla larga dai costumi a triangolo che potrebbero fare brutti scherzi!
Per chi ha il seno piccolo, è possibile ingrandirlo un po’ (CHE BELLO!) tramite qualche illusione ottica… (Pfffff!!!) Vai con l’imbottitura e con modelli con qualche volants (…ma purtroppo non ci saranno miracoli in stile film Una settimana da Dio!).
Se il “problema” è la poca altezza, il suggerimento è di optare per gli slip sgambati, che potranno slanciarti in qualche modo.
Se sei in guerra con la cellulite, ci sono i vestitini, i pantaloncini… Tuttavia, anche se è difficile, cerca di mandarla a quel paese e sentirti libera, anche perché spesso la vedi solamente tu.
E per la panza? Costume intero. Sceglilo molto seducente e super scollato anche davanti… Stai certa che nessun uomo noterà la tua pancia e, grazie ai loro sguardi, anche tu ti scorderai di averla!
Scegli i modelli di moda mare donna 2014 che più si addicono a te e che ti fanno sentire bene. In questo modo passerai un’estate fantastica e spensierata!