Moda mare uomo 2014: must e consigli

Un po’ per uno, non fa male a nessuno. Perciò, se le donne hanno sempre tanti suggerimenti a portata di mano, è bene non trascurare voi uomini e le vostre esigenze. La moda mare uomo di questo 2014 è un po’ diversa dallo scorso anno. Cosa sceglierete? Lo sapete già con certezza?

colinPer fare la scelta giusta, ci vuole sempre una giusta panoramica… Poi andremo anche a vedere quali sono i  look da mare preferiti dalle donne… In questo modo potrai fare una scelta molto accurata ed anche fare colpo!

Iniziamo!

Per chi vuole comunicare vivacità e positività, c’è la moda mare uomo proposta dalla United Colors of Benetton. Ottimi modelli, colori audaci e fantasie divertenti ed estive.

Se invece sei un po’ più per “yeah I’m a rockstar”, la linea di quest’anno di Costume National potrà essere l’ideale per fare il bello impossibile che cattura tutti gli occhi delle donne.

Altrimenti lo stile classico non manca mai e si può puntare su marche come Calvin Klein…

Ma non preoccupatevi delle super marche. Spesso, siete molto più belli quando siete firmati H&M! Perciò non preoccupatevi di spendere cifre esorbitanti, potete essere alla moda ed attraenti anche senza svuotare il portafoglio.

Parlando del modello da scegliere per attrarre le donne, la domanda è: slip, pantaloncino o modello surfista?

Lo slip non è il massimo agli occhi di una donna, e rischia di farti sembrare un po’ tamarro (o lo sei?). Il pantaloncino è molto meglio, anche se decidi di sceglierlo aderente e non largo (lascia immaginare le forme alle donne… anche noi vogliamo immaginare!). Anche quelli da surfista non sono male… anche se l’unica cosa da considerare è che non è il massimo per coloro che non sono molto alti, in quanto la lunghezza del costume li acquatta.

Ad ogni modo è importante non dimenticare che il costume è importante fino ad un certo punto. Mi spiego… La moda mare uomo, attira certamente l’occhio di una donna, ma per pochi secondi. L’importante è non scegliere un costume ridicolo! Per il resto, le donne, sicuramente soffermeranno i loro occhi sul tuo fisico e, in particolare sugli addominali…

Perciò è su quello che ogni uomo dovrebbe concentrarsi di più e non tanto sulla scelta del costume! Modellate voi stessi e poi scegliete i capi di moda mare uomo 2014 che vi stanno meglio.

Lavorando ed ottenendo un fisico da capogiro… potrete anche utilizzare i modelli dell’anno scorso, o anche di quello prima! 😉