Moda: tutto sulla collezione 2021 Lanacaprina
Il 2021 sarà un anno molto importante per il mondo della moda. Un anno che rappresenta la rinascita dopo un periodo molto difficile e che è pronto a proporre novità molto interessanti.
In particolar modo la Collezione 2021 di Lanacaprina si annuncia a dir poco spettacolare. Una collezione dedicata alla femminilità contemporanea che guarda alla primavera con tante aspettative, sempre nel segno dell’eleganza e della gentilezza.
La nuova collezione è stata realizzata per le donne che vogliono esprimere con eleganza e sobrietà il concetto di femminilità attraverso la propria forza, il sorriso e la tenacia. Non a caso il brand ha come obiettivo quello di diventare punto di riferimento del gentil sesso nel campo della moda. Un mondo ricco di opportunità da cogliere tenendo fede alla propria visione di femminilità.
La nuova collezione Lanacaprina comprende oltre 130 nuovi modelli realizzati attraverso l’utilizzo di 40 tessuti diversi, tutti di eccezionale fattura. Una collezione che è stata possibile realizzare grazie al grande lavoro portato avanti nel corso degli anni dal brand dal punto di vista della ricerca dei migliori materiali. In questo modo la nuova collezione 2021 Lanacaprina diventa espressione concreta di una visione che vede al centro la femminilità e punta ad essere sempre al top con grazia ed eleganza.
I modelli proposti sono ricchi di ricami ed applicazioni che diventano segno distintivo del marchio Lanacaprina. I modelli sono leggeri ed eleganti e sono adatti alla donna che vive con spontaneità ogni momento. L’abito princesse, ad esempio è perfetto per una serata importante grazie alle nuove forme nel bustino ed alla scollatura impreziosita con trasparenze studiate ad hoc e decori gioiello.
Abiti poi impreziositi dal meraviglioso sangallo stampato e dal jacquard, tratto distintivo del marchio Lanacaprina grazie al quale gli abiti assumono proporzioni nuove e sottolineano le spalle con volants e tagli particolari e speciali sulle maniche che donano un effetto kimono davvero elegante.
Nella nuova collezione c’è spazio anche per i pantaloni e le tute che donano leggerezza ai propri movimenti. Capi impreziositi da decorazioni effetto passamaneria ricamata color bronzo.
La primavera, secondo Lanacaprina, si esprime attraverso colori pastello che illuminano le proposte del brand. Pensiamo ad esempio ai pantaloni e le bluse oltre che agli abiti lunghi che presentano una schiena scoperta.
Non mancano gli abiti più adatti alla sera come quelli impreziositi dall’effetto Satin che si esalta nel taglio kimono ed è perfetto per sottolineare la leggerezza dell’abito e la femminilità di chi lo indossa.
Il sangallo è invece più adatto a chi ama lo stile sportivo, soprattutto da esprimere attraverso capi realizzati con cotone elasticizzato che colora abiti e bluse. Non mancano i denim, impreziositi da eleganti bottoni e shorts che vengono resi ancora più speciali dalle fusciacche inserite con impunture di filo di satin grosso.