Ecco la moda uomo dell’estate 2014
In realtà la moda uomo non cambia mai tantissimo, ma siamo comunque curiosi di sapere cosa ci aspetta per questa estate. Le tendenze sono finalmente più affascinanti, almeno da un punto di vista femminile. Ecco le novità per la moda uomo dell’estate 2014.
Per prima cosa diciamo i “purtroppo”… Tornano alla grande i bermuda fino al ginocchio. Sono apprezzati dagli uomini, ma non troppo dalle donne. Comunque, nonostante le nostre critiche, è giusto che voi stiate freschi e comodi, almeno quando non andate al lavoro… Anche se noi donne vi preferiamo più nudi al mare e più vestiti in città.
Tra le altre novità della moda uomo dell’estate 2014, già da questa primavera, sono cool le cosiddette “varsity jacket”, in stile college (un mix tra sportivo e casual) quelle con il motivi a fiori o demin (meglio questi ultimi se volete conquistare una donna e non un uomo, ma ovviamente dipende dai gusti).
Riconfermati i colori brillanti ed il casual che non muore mai, anche per le serate un po’ più rigorose. Perciò, lasciate stare le cravatte, a meno che non si tratti di un matrimonio… anche se in realtà le potreste evitare anche lì.
Fate bene gli abbinamenti, perché quest’anno vanno molto di moda le giacche e pantaloni abbinati. Il jeans ovviamente non passa mai ed è sempre di tendenza ma, se guarderete nei negozi, troverete dei modelli più trendy e con quelli andrete sempre sul sicuro, sia per il giorno che per le serate tra amici o con le fidanzate.
Anche per questa moda uomo dell’estate 2014, vince ancora lo stile casual/sportivo/chic, praticamente i soliti capi giovani e freschi.
C’è chi ama un po’ più lo stile classico e cerca di improvvisare.
Qual è il tuo stile?