Mondiali 2014: Italia no comment
Azzurri bocciati da ogni pagella, solo Pirlo si salva e qualcuno lo segue solo in dei momenti. I Mondiali 2014 erano iniziati bene per l’Italia, ma ieri non è andata così ed anche le mogli dei calciatori si sono dovute subire le proteste dei tifosi…
Ovviamente le moglie non c’entrano e rifarsela con loro è sbagliato. Ma anche offendere gli stessi giocatori che fino a due giorni fa erano super, non mi sembra il massimo. Perciò oggi sarò breve e abbastanza tranquilla.
Direi sicuramente che ieri abbiamo fatto abbastanza pietà, abbiamo fatto un record di fuorigioco e di prestazioni molto scarse… Quasi non sembravano gli stessi giocatori della partita con l’Inghilterra.
Tuttavia, nel male, ci è andata bene e, per questi Mondiali 2014, abbiamo una soluzione abbastanza facilitata. Infatti, per qualificarci agli ottavi ci basterebbe anche solo un pareggio con l’Uruguay. Speriamo bene e cerchiamo di dimenticare la prestazione di ieri…
Menomale che ci sono stati altri matches. I Mondiali 2014 ieri hanno anche visto il divertimento della squadra di Deschamps. Alle 21, Svizzera-Francia è finita sul risultato di 2-5. Partita emozionante con ancora Benzema, ed anche altri quattro goal di Giroud, Matuidi, Valbuena e Sissoko.
Anche la partita tra Honduras ed Ecuador è stata un match interessante che è finito sul risultato di 1-2. L’Honduras va in vantaggio con un tiro di Costly, il pareggio arriva dopo 60 secondi circa e, nel secondo tempo, c’è il vantaggio dell’Ecuador che vince grazie alla doppietta di Valencia.
Questo è stato quello che è successo ai Mondiali 2014 nella giornata di ieri… Chi vedremo oggi?
Alle 18 Argentina-Iran, alle 21 Germania-Ghana e stanotte Nigeria-Bosnia.
A domani!