Mortdecai: Johnny Depp di nuovo al cinema

downloadJohnny Depp sarà stasera nelle sale italiane con il film Mortdecai, una divertente commedia che unirà la sua interpretazione a quella di  Paul Bettany, Gwyneth Paltrow e Ewan McGregor.

Dicevano che era un attore finito e troppo spesso ubriaco, ma lo rivedremo ancora e stavolta nei panni di Charlie Mortdecai, un mercante d’arte con degli strani baffetti, che vive nel lusso e che in realtà è un imbroglione che combina un sacco di danni. Gwyneth sarà sua moglie Johanna.

Il film Mortdecai  di David Koepp, è ispirato ai romanzi di Kyril Bonfiglioli. La trama vede un omicidio e un quadro di valore che Charlie si impegnerà a ritrovare per riscuotere la ricompensa… Gli capiterà di tutto e di più e, insieme a lui in tutte le sue avventure e disastri, ci sarà Jock, il suo autista/maggiordomo/guardia del corpo. Ewan McGregor sarà l’ispettore dei Servizi Segreti, che non reputa Charlie tanto intelligente, e che tra l’altro avrebbe voluto essere lui il marito di Johanna…

mortdecai

A Johnny Depp piace il suo personaggio e piacciono i libri di Kyril Bonfiglioli. Piacerà anche a noi? Ecco il trailer di Mortdecai… Buona visione!