MTV VMA: vietato ai minori grazie a …?
Chi è il colpevole dei reclami contro questa famosa manifestazione musicale? Non c’è dubbio, gli ultimi a New York sono stati davvero hot rispetto a quelli degli altri anni… Ma cosa c’è stato di così scandaloso che ha fatto passare gli MTV VMA da vietati ai minori di 14 anni… a giudicati come vietati ai minori di 18?
Molti dei video che girano online, non solo degli MTV Video Music Awards, sono troppo espliciti per il Regno Unito che ha deciso di bloccarli tramite degli accordi con YouTube e con il British Board of Film Classification. I clip sessualmente espliciti verranno proibiti ai minori di 18 anni…
Dall’altra parte dell’oceano prendono esempio e succedono le stesse cose ed il Parents Television Council, ha chiesto all’emittente televisiva musicale di censurare i prossimi video che gireranno online per i prossimi MTV Video Music Awards che si terranno a Los Angeles il 24 agosto… MTV aveva giù classificato la trasmissione come vietata ai minori di 14… Ora che succederà? Oscureranno tutti i video che invaderanno il web?
Ma allora chi è stato a dare il colpo di grazia agli MTV VMA?
Ma ovviamente Miley Cyrus!! Che ha stupito anche lo stesso Robin Thicke sul palco con lei… In attesa di stupirci di nuovo ai prossimi MTV VMA e per non dimenticare, ce li riguardiamo… 😉