Ecco cosa non dovrebbe mai accadere ad un primo appuntamento!
Quanti errori facciamo?? Quante ne combiniamo ai primi appuntamenti?? Spesso siamo agitati perché la persona che abbiamo al nostro fianco ci piace tanto. È normale! Siamo esseri umani e le nostre emozioni influenzano le nostre azioni… Magari è meglio non fare figuracce però! E sapere quali sono le cose che non dovrebbero mai accadere ad un primo appuntamento, non credi?
Batticuore, mani sudate… Non è un film ma è la realtà. Per quanto gli uomini vogliano fare i duri, anche loro si sentono un po’ agitati quando devono uscire con una donna al quale sono davvero interessati. (A chi la volete raccontare?? Fate i massicci ma in realtà anche voi siete in ansia!!)
Cosa non dovrebbe mai succedere ad un primo appuntamento?
Bè, affrontiamo innanzi tutto questo quesito… Meglio il ritardo o l’anticipo??
Ad un primo appuntamento, l’uomo dovrebbe essere semplicemente puntuale, ma non dovrebbe mai essere troppo in anticipo e neanche troppo in ritardo.
La donna non dovrebbe esagerare con il ritardo…. 10 minuti possono andare!
Ad ogni modo è possibile che si arrabbi di più la donna per il ritardo dell’uomo piuttosto che viceversa… “Noi possiamo fare tardi… siamo donne!! Voi no!! Cos’avete da fare?? Vi truccate? Vi mettete lo smalto??”…
Il pensiero di una donna solitamente è questo. Non capovolgiamo questi parametri e cerchiamo di fare tutti del nostro meglio per rispettare l’altra persona che, altrimenti, si farà un’idea sbagliata di noi.
Andando avanti con le cose che non dovrebbero accadere ad un primo appuntamento, una cosa che vi posso dire con certezza è che le donne desiderano che l’uomo organizzi qualcosa. Se arrivi lì è le dici “Che si fa?” perdi punti… A meno che proprio non sia già persa per te.
Ai primi appuntamenti, per entrambi i sessi, dovrebbero essere vietate alcune cose:
1. I monologhi… Parlare solo di se stessi… Vogliamo far annoiare l’altra persona? Inoltre bisogna lasciare un po’ di mistero intorno a noi, in modo che poi abbiamo ancora voglia di scoprirci… Raccontarci tutta la vita al primo appuntamento, è una pessima mossa!!
2. Non fare domande all’altro…. Questo è un errore!! Devi farle, anche se ovviamente non il terzo grado. Ma se non le fai, l’altra persona penserà che non c’è interesse e che la voglia di conoscervi non è così forte.
3. Vietato masticare con la bocca aperta! È meglio non addentrarsi nelle spiegazioni. Comunque non è un atteggiamento da primo appuntamento… ma neanche da decimo appuntamento! Lo stesso vale per tutte le cose che non sono classificate tra il “bon ton”. Se i nostri genitori ci dicevano queste cose… ci sarà un motivo, non credi?! Attenzione anche a non sputare mentre parlate e a non avere cose nel naso…
4. Troppi complimenti… No!! Sia che sia l’uomo a farli alla donna, o che sia la donna a complimentarsi costantemente per qualcosa con l’uomo, non va. Soprattutto al primo appuntamento sembra più un’opera di lecchinaggio e non sembra assolutamente un atteggiamento sincero o spontaneo.
5. Basta con gli occhi puntati sullo smartphone! È la nostra mania e magari non ce ne accorgiamo… Ma soprattutto al primo appuntamento… Gli occhi li dovreste puntare sull’altra persona!
6. Il contatto visivo va bene… il contatto verso altre cose no. Avete davanti un bell’uomo o una bella donna? Bene. Guardate gli occhi… e non la scollatura o i muscoli. O almeno non fissate questi punti e non fatevi beccare!!
7. Non ubriacatevi… è davvero meglio di no. Altrimenti rischierete di far danni!
E le cose da elencare sarebbero tante… Ma soprattutto per gli uomini! XD
Tuttavia, il concetto del primo appuntamento è:
siate voi stessi… ma non troppo!