Ecco quello che non passa mai di moda!

Nell’armadio hai qualcosa che non ti convince? Stai pensando di scartare qualcosa? Fermati un attimo e rifletti… Ci sono degli accessori e capi da non buttare mai… Scopriamo insieme quello che non passa mai di moda!

moda

Alcune cose “fanno dei giri immensi e poi ritornano”, altre rimangono permanentemente nei nostri guardaroba e li rindossiamo ogni anno. Sembra che il tempo scorra insieme alle tendenze, ma a volte si tratta solo di rivisitazioni, di cose già viste ma impostate in maniera diversa. Qualche esempio? Il look degli anni 60’ spesso è di nuovo tra noi anche se non ce ne accorgiamo… La moda gira sempre. Ecco perché dovresti tenere stretti tutti gli elementi intramontabili!

I primi in assoluto sono i jeans… questi sicuramente non se ne andranno mai via, è ovvio che non passeranno mai. Anche quelli a “zampa di elefante”, ritornano anche se non ci siamo più abituate. Ma a qualcuno piacciono e non vede l’ora di rimetterseli! Il casual non muore mai, così come le stampe floreali che ritornano sempre. Altra  cosa da non buttare mai è il blazer. Queste giacche cambieranno un po’ le linee ma sono sempre in voga.

Il leopardato, oramai, è parte integrante della moda. Quindi non pensare mai di disfarti di capi così grintosi… A meno che proprio non abbiano smesso di piacerti.

Attenzione anche agli occhiali da sole… Ogni hanno la moda li ridisegna ma, se ci fai caso, quelle stesse linee ritornano ciclicamente. Perciò, anche se hai conservato un modello degli anni passati… non lo scartare!!

I gioielli ovviamente non si buttano mai, neanche i più datati… Ma come si potrebbe pensare di buttare via uno dei migliori amici delle donne??

I vestiti stretti neri sono onnipresenti e non si allontano mai dalla moda, qualunque sia la stagione!  E che dire dei pantaloncini corti? Anche loro ormai hanno preso il loro spazio e non lo mollano più.

Lo stesso vale per le gonne longuette: non passano mai davvero di moda. Il consiglio è di non buttarle, perché potrebbero sempre servire per darti un tocco di eleganza e per esaltare le tue curve…

Come vedi sono tanti i capi e gli accessori che non se ne vanno. Attenzione quindi a non scartare ciò che non passa mai di moda!

Se però devi far posto ad i tuoi nuovi acquisti fatti grazie a questi saldi… bè, quella è un’altra storia! 😉