Paul McCartney e la vicenda del “misterioso virus”
Da ieri, il famoso musicista e cantante Paul McCartney si trova in ospedale a Tokyo. Il virus di strana identità sta preoccupando i fan… Dopo la mania dei Beatles, adesso sono le malattie che contagiano e mettono in testa dei cattivi pensieri.
Ce lo ricordiamo anche così, ovviamente adesso è cambiato, ma continua ad emozionare il mondo con le sue note. Ma adesso è stato costretto ad uno stop. Cosa è accaduto?
È successo da una settimana: Paul McCartney è arrivato in Giappone e… non si sa precisamente come si sia sentito, ma il suo malessere lo ha costretto a cancellare 4 date suddivise tra Tokyo e Osaka, e quelle programmate per i suoi concerti in Corea del Sud. Perciò, sicuramente non si tratta di un qualcosa da niente.
Si dice che la colpa sia dell’aggressivo e debilitante norovirus. È ancora un virus abbastanza misterioso e che lascia molte facce perplesse, comprese quelle dei medici. Ma si sa che i sintomi includono dolori all’addome, nausea e vomito, e diarrea. Per le persone un po’ più fragili può anche diventare letale… Ma i fan sono certi che Paul McCartney, con i suoi 71 anni portati bene, sia forte per poter superare anche questa sfida della vita.
Adesso è ricoverato, ed i fan ed giornalisti lo aspettano in hotel con tante speranze e molta agitazione. L’agenzia di pubbliche relazioni che si occupa della vita e della carriera di Paul McCartney, fa sapere che il cantautore “si riprenderà completamente”, e che gli è stato semplicemente detto di prendersi “qualche giorno supplementare di riposo”.
Tuttavia, l’amore dei fan è più forte di qualsiasi parola dei pr, e Paul li ringrazia per tutti i biglietti ed i messaggi ricevuti. Il norovirus è contagioso e spaventa ma, per ora, i fan vogliono pensare al meglio.
Paul guarisci presto… ti aspettano ancora tanti anni di musica!