Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray
Si sentiva nell’aria, le voci c’erano e adesso una conferma: Cesare Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray, da oggi è ufficiale.
Dopo un annuncio sul sito del club e il video che gira online non ci sono dubbi. Il fallimento ai Mondiali 2014, l’ha portato a fare i bagagli… Dopo ripetute chiamate ha accettato e adesso, con un buon ingaggio, si è buttato in una nuova avventura.
Alla Rai aveva dichiarato:
“Qui in Italia lascio i miei affetti, voglio mandare un grande abbraccio a tutti. Non sto volendo assolutamente scappare, martedì in conferenza stampa mi premerà spiegare un po’ di cose “.
E poi la firma: Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray e troverà Fernando Muslera, Felipe Melo e Wesley Sneijder. Obiettivi? Cesare vorrebbe al suo fianco anche Osvaldo, Paletta, Romulo e Vargas.
“Lo faccio con queste poche righe, è stato un privilegio lavorare con voi e ne sarò sempre orgoglioso. So quanto amore e quanta passione avete dedicato alla maglia azzurra. Un ringraziamento particolare lo devo al Presidente Giancarlo Abete, figura chiave di questo quadriennio, che ha sempre saputo dirmi la parola giusta nel momento giusto”.
Nonostante tutto, un po’ ci mancherà!