Prato in festa… e “Ritornano i figli dei fiori”

Il clima forse non aiuta ma sicuramente lo spirito è forte e allegro nel centro di Prato. Da ieri fino al 14 settembre nei giardini di Piazza Mercatale c’è una festa all’insegna del passato, della libertà e della leggerezza. “Ritornano i figli dei fiori”: è questo il tema che per due settimane trasforma il centro della città in qualcosa di unico.

images

Il settembre pratese comincia con il divertimento ed è sicuramente un luogo che in questi giorni riuscirà a trasportarti nel passato: ti risveglierai tra gli hippie e l’atmosfera non sarà più la stessa. Una scelta molto particolare e molto apprezzata, in quanto sono già molti coloro che si sono dati da fare per ritornare dei veri e propri figli dei fiori a tutti gli effetti!

Oltre all’ambiente e ai nuovi hippie di Prato e non, in questa manifestazione sarà possibile ascoltare della bella musica, visitare i mercatini, mangiare, ed osservare auto e moto che seguono il tema “Ritornano i figli dei fiori” per festeggiare i 45 anni di Woodstock. Gli organizzatori, la RubynCasting e l’associazione culturale La Polda Eventi, hanno pensato proprio a tutto, mettendo da parte il medioevo (tema dell’anno passato) e lanciando un’idea molto più divertente!

Se sei un tipo da “peace and love”, tira fuori quello che hai e dirigiti verso Piazza Mercatale a Prato, dove fino al 14 settembre… stenterai a credere che siamo nel 2014!

Link Evento