Queen Forever: nuovo disco per i Queen?
“C’è molto più di quello che ci aspettavamo nell’archivio dei Queen. Non mi sento di dire che c’è materiale per un intero album, ma sicuramente ci sono un po’ di brani. Abbiamo trovato delle tracce vocali di Freddie, dei demo”.
A più di 20 anni dalla morte di Freddie Mercury, il chitarrista dei Queen, Brian May, pochi mesi fa ha scioccato il mondo con queste dichiarazioni riguardanti un possibile nuovo album dei Queen che pare verrà intitolato Queen Forever.
A quanto pare, i componenti della storica rock band, rispolverando gli archivi, hanno ritrovato dei pezzi interessanti incisi da Mercury e hanno pensato che potrebbe essere una buona idea pubblicare , addirittura, Queen Forever, un album contenente tracce inedite provenienti dagli anni 80 .
“E’ una compilation, però ci sarà questo materiale che nessuno al mondo ha mai sentito. Penso che alla gente piacerà”
Questo è quanto riportato da Brian May alla BBC e, secondo le indiscrezioni, l’album dovrebbe essere pubblicato verso la fine di quest’anno.
E intanto, mentre aspettiamo di avere novità sul presunto nuovo album dei Queen, vi lascio con il video di uno dei pezzi più belli del repertorio della storica rock band britannica: