Roberto Benigni presto al cinema
Sono passati nove anni dall’ultimo film di Roberto Benigni “La tigre e la neve”. Adesso si sta preparando per tornare sul grande schermo… Quindi sarà presto di nuovo al cinema. Ma cosa ci aspetta? Un film tutto da ridere o strappalacrime?
Ce lo ricordiamo in molti panni, ci ha fatto ridere e ci ha fatto commuovere e riflettere. Ma adesso cosa ha in serbo per i suoi fans? Roberto Benigni annuncia il suo ritorno al cinema con queste parole:
“Sto preparando il prossimo film, ho un grande desiderio di tornare a fare cinema dopo molto tempo. Siamo alla fase della preparazione del soggetto”.
Dal 2005 non ha più diretto alcun film. Nel 2012 ce lo ricordiamo nella commedia “To Rome With Love” di Woody Allen. Poi ha deciso di prendersi una pausa e sicuramente qualcuno di noi l’avrà incontrato per la strada con il suo sorriso smagliante, lo stesso che vediamo nei suoi film e nei suoi spettacoli! 🙂
In questi ultimi tempi, aveva già qualcosa in mente, infatti si stava concentrando sui suoi nuovi progetti che riguardano il cinema e non solo… Molto probabilmente la preparazione vera e propria della nuova idea prenderà il via dopo la fine dello spettacolo televisivo sui Dieci Comandamenti, che lo ha tenuto impegnato nella ultime settimane. Lo vedremo in tv a dicembre con due serate sul tema biblico.
E per quanto riguarda il film? Ci assicura che ci sta lavorando e che non sarà a sfondo religioso come lo spettacolo televisivo. Ma per adesso non vuole anticiparci altro… Ma resteremo connessi!