Si è sposato Riccardo Montolivo…
Io non l’avrei mai sposato, ma Cristina De Pin sì. Ha detto “Sì, lo voglio” al giocatore del Milan Riccardo Montolivo. Alla fine non ha mai lasciato completamente Firenze: avrà lasciato la Viola ma si è sposato una fiorentina!
La sposa era griffata Cavalli, e spiccava nella chiesa di Taino, in provincia di Varese. Tutto bello per un ricevimento pieno di invitati famosi, costato fior di soldi. Anche loro, come Kanye west e Kim Kardashian a Firenze, hanno blidato tutta la zona ed i fan si sono dovuti far ovviamente da parte.
Come da copione, Riccardo Montolivo è arrivato in anticipo, e la sposa con ben un’ora di ritardo… Ma in fondo una donna se lo può permettere, e l’attrice e modella fiorentina, di certo non ha bisogno di chiedere il permesso per farlo! Chissà se il rossonero ha pensato per un attimo che lei lo avesse mollato… Ma “colpo di scena”: lei è arrivata con la pioggia e gli ha detto sì.
Sul web si scrutano foto di due persone innamorate… e di ben 150 invitati, tra cui spuntano ovviamente i suoi compagni di squadra, ma anche la paladina di Pittarosso, Simona Ventura; e Allegri.
Sembra che Montolivo abbia pianto quando ha visto arrivare la sua sposa… (Lo dicevo che aveva paura di un abbandono!)
Nonostante la pioggia, il sole ha fatto capolino giusto in tempo per permettere agli sposini di uscire.
Non hanno voluto regali, ma hanno chiesto di fare delle donazioni per il Centro Maria Letizia Verga di Monza (studi e cura della leucemia dei bambini). In fondo non penso che a loro manchi qualcosa. Perciò hanno fatto bene. Complimenti ed auguri ai nuovi sposini!