Stasera a Firenze, andiamo al Flò!
Sei a Firenze e non sai dove andare a divertirti perché è lunedì? Non importa qualche sia il giorno della settimana, perché puoi andare al Flò ogni qual volta avrai voglia di uscire. Un bel locale all’aperto, in cui puoi andare tutti i giorni.
Quello che consigliamo oggi è un bellissimo locale che guarda Firenze dall’altezza del piazzale Michelangelo. Stavolta, non dovrete andare a guardare il David e fissare le sue particolari ed artistiche nudità: in questo caso dovrete andare al fianco dell’uomo senza foglia, seguire la musica e le luci, ed entrare nella vostra serata per iniziare una nuova esperienza ogni sera.
Data la posizione in cima a Firenze, oltre che un posto dove divertirsi, può anche essere un posto romantico dal quale affacciarsi verso il panorama e svagarsi con la propria dolce metà.
Qualunque sia il tuo scopo, si tratta del posto giusto. Non hai mangiato? Puoi anche andare a fare l’apericena al Flò: ti basterà andare dalle 19.30 in poi e potrai bere, mangiare, fare conoscenze interessati ed ascoltare della buona musica. Dopo una certa ora il buffet se ne va, la pista si riempie e la gente si scatena per eliminare lo stress e bruciare le calorie!
L’età è variabile, il posto è davvero molto chic e gli uomini sono educati (cosa molto importante al giorno d’oggi per le serate tra sole donne).
Il divertimento al Flò è assicurato ed anche le buone conoscenze, se questo è il tuo scopo. Insomma è un locale adatto per single e non. Si tratta di uno dei locali di Firenze che fa il pienone, perciò vale la pena provare. Non esitare!