Stivali portati d’estate… Perché no?
Qualcuna è scettica, ma qualche altra già ha adottato questa abitudine l’anno passato. Gli stivali portati d’estate sono un’ottima idea di tendenza che enfatizza ogni outfit in maniera eccezionale.
Sicuramente è meglio adottare questo look di sera… in quanto con 35° all’ombra forse sarebbe meglio non trovarsi di giorno con gli stivali ai piedi!
I modelli sono molti e, quest’anno sono ancor più dell’anno scorso. A volte si tratta degli stivali autunnali che non se ne vanno mai via né dalle vetrine e né dai nostri armadi, e tanto meno dalle nostre scarpiere. Altre volte si tratta di linee e disegni molti più estivi.
Gli stivali portati d’estate sono ottimi sotto gonne e pantaloncini. Solitamente si opta per quelli chiari ma, anche quelli neri sono ok. Quest’anno, la scelta dello stile è però più alta dell’anno scorso. Torna Dr Martens per chi ama i ricordi, il casual ed uno stile a tratti rockeggiante, anche se i modelli “cow-girl” sono certamente molto più estivi e sono in tutte le vetrine.
Catena d’oro per il modello disegnato da Tod’s, disponibile in diversi materiali. Borchie e grinta proposte invece da Burberry… Trovare il modello per te sarà un gioco da ragazzi: gli stivali portati d’estate sono talmente di tendenza che li troverai davvero ovunque, in tutte i modelli possibili… e li potrai usare fino almeno all’inizio dell’inverno!