Tutti pazzi per il Vintage e “Artecultura” a Firenze
Per gli amanti di questo particolare shopping, l’8 giugno 2014, il giardino dell’Orticultura di Firenze diventa un paradiso degli acquisti all’aria aperta. Ma non finisce qui: soprese anche a giugno e per tutto il periodo dei Mondiali di quest’anno. Tutti pazzi per il Vintage e “Artecultura” sono i must dell’estate fiorentina che molti stanno aspettando.
Con Tutti pazzi per il Vintage parte il “SunDay Art Village” grazie all’associazione Heyart insieme con MID Firenze. Ingresso gratuito e divertimento la prossima domenica, dalla mattina alle 10.30 fino alle 22.30. Potrete trovare capi d’abbigliamento, oggetti creati artigianalmente, accessori particolari e molto altro.
( Link evento )
Per quanto riguarda l’evento Giardino dell’Artecultura, si tratta anche in questo caso di un’occasione interessante ed imperdibile per stare all’aria aperta e fare qualcosa di nuovo. È iniziato tutto lo scorso 8 maggio e continuerà fino al 30 settembre. Ma quello che vogliamo farvi sapere è che dal 12 giugno al 13 luglio, ai Giardini dell’Orticultura, sarà possibile fare dei pic-nic ecologici, guardare le partite e tifare per la nostra squadra.
Gli eventi in programma sono tantissimi… Tutto per un estate diversa e divertente!
www.giardinoartecultura.it