Uomini e Donne: finalmente in onda la scelta di Luca Viganò
Luca sceglie. Quando Maria annuncia la scelta il pubblico applaude, ed entra Luce tremante. Nella puntata di venerdì 23 maggio, abbiamo visto un inizio come questo. Ma non abbiamo visto come è andata fino alla fine, cosa che è accaduta oggi lunedì 26 maggio a Uomini e Donne.
Le due sono state come sempre isolate dallo studio, e le reazioni basate sull’ansia e nervosismo sono sempre diverse. Anche il pubblico è stato lasciato in attesa ma, dopo le anticipazioni… finalmente l’abbiamo vista in onda: Luca ha scelto Luce.
Tutti aspettavano questa scelta tranne che Vanessa, che molla lo studio rendendosi conto che la sua presenza non ha un reale motivo dato che, fino ad oggi, lui non le ha dimostrato quello che lei voleva. Ce lo aspettavamo, non è vero?
L’altra persona che non molla ma che vorrebbe è Patrizia che, al contrario, pensa di aver ricevuto anche troppo dal tronista di Uomini e Donne, ma senza una reale motivazione a quanto pare… Infatti l’esterna con Luce la dice già lunga riguardo all’interessamento di Luca.
Non si scopre mai troppo di Luce, perché è riservata, è una mamma e preserva suo figlio. Poi alla fine si concede un po’ di più, pur pensando che il tronista non si sia comportato nel migliore dei modi… Ma in fondo cosa vogliamo? Un uomo, messo in quella posizione, si sente un re e si comporta come tale finché non arrivano i sentimenti o il momento della scelta.
I due hanno avuto un feeling fin da subito e, infatti, la scelta è stata Luce Barucchi, proprio come molti si aspettavano. Lei è stata amata dal pubblico, anche se non da tutti. Ad ogni modo, il percorso dei due è stato simile a quello di molti altri: interessamento, baci, litigi, alti e bassi, e poi la scelta che ha emozionato gli spettatori di Uomini e Donne.
Quindi… Dopo la nascita di Brando (bimbo di Eugenio e Francesca), la storia di Cristian e Tara (un po’ travagliata ma che sta durando), e quello che sembra un amore folle di Aldo e Alessia… chissà se anche la scelta di Luca sarà una scelta da ricordare e che ci spingerà ancora a guardare Uomini e Donne per tanto tempo.
Intanto noi aspettiamo la scelta di Marco Fantini… Sarà Noemi o Beatrice? In base al percorso, direi che possiamo già fare le nostre previsioni. Ma l’importante è che vinca la verità e la felicità.